Mariposa ha scritto:per tutte le graduatorie che si sono formate dopo la legge di bilancio 2019 non è più consentito ... all'ente che emette il concorso
Mariposa ha scritto:certo, nel tuo caso è possibile perché si dimette il primo. Tra l'altro un mio ex collega qualche mese fa è stato assunto proprio così: secondo ma il primo non ha accettato ed è subentrato lui. Avrei dovuto precisare meglio, mi riferivo al quesito del collega
AsproMonte ha scritto:"Per i posti messi a concorso e per gli scorrimenti delle posizioni degli ulteriori concorrenti idonei se la procedura concorsuale è stata avviata entro il 01.01.2019. In caso contrario, l'utilizzabilità è limitata ai soli posti messi a concorso." (Bertagna)
Scritto così come la interpretate? Che posso usare (ente che ha indetto il concorso) solo un nominativo (il primo) anche se ho altri nominativi in graduatoria?
decima ha scritto:AsproMonte ha scritto:"Per i posti messi a concorso e per gli scorrimenti delle posizioni degli ulteriori concorrenti idonei se la procedura concorsuale è stata avviata entro il 01.01.2019. In caso contrario, l'utilizzabilità è limitata ai soli posti messi a concorso." (Bertagna)
Scritto così come la interpretate? Che posso usare (ente che ha indetto il concorso) solo un nominativo (il primo) anche se ho altri nominativi in graduatoria?
secondo me
Se entro 01/01/2019 tutti "per gli scorrimenti delle posizioni degli ulteriori concorrenti idonei se la procedura concorsuale è stata avviata entro il 01.01.2019"
Se dopo 01/01/2019 solo uno "In caso contrario, l'utilizzabilità è limitata ai soli posti messi a concorso."