ma come leggete pag 28 delle istruzioni sul fondone Decreto Ministero dell’economia e delle finanze, di concerto con il Ministero dell’interno, n. 212342 del 3 novembre 2020 ....In particolare, si richiama il paragrafo 5.4.2 il quale prevede che “il fondo pluriennale vincolato è formato solo da entrate correnti vincolate e da entrate destinate al finanziamento di investimenti, accertate e imputate agli esercizi precedenti a quelli di imputazione delle relative
spese. ……Prescinde dalla natura vincolata o destinata delle entrate che lo alimentano, il fondo
pluriennale vincolato costituito in occasione del riaccertamento ordinario dei residui al fine di
consentire la reimputazione di un impegno che, a seguito di eventi verificatisi successivamente alla
registrazione, risulta non più esigibile nell’esercizio cui il rendiconto si riferisce”.
sapendo che le prestazioni verranno fatte nel 2021 non possiamo subito imputare a fpv la ns prenotazione - con determina fine anno responsabile del servizio senza aspettare il riaccertamento ordinario ?
ormai navighiamo a vista e pensiamo ad ogni tipo di "finanza creativa"......
grazie buon fine settimana
non so come funzioni nei vostri uffici ma da me grazie ai colleghi mi aspettano giorni che al confronto la fatica di Sisifo mi fa un baffo
ps a volte però penso anche alla tela di Penelope