ROMEO14 ha scritto:Se lo Stato mettesse a disposizione un software in modalità cloud per gestire la contabilità degli Enti Locali.
In questo modo potrebbe controllare tutto cio' che vuole senza certificazione alcuna.
Oltre ad avere tutti i dati disponibili, questo permetterebbe una maggior agevolazione in caso di trasferimento di dipendenti da un Comune all'altro. Non devi imparare il funzionamento perchè è standard.
Che ne pensate?
ROMEO14 ha scritto:Se lo Stato mettesse a disposizione un software in modalità cloud per gestire la contabilità degli Enti Locali.
In questo modo potrebbe controllare tutto cio' che vuole senza certificazione alcuna.
Oltre ad avere tutti i dati disponibili, questo permetterebbe una maggior agevolazione in caso di trasferimento di dipendenti da un Comune all'altro. Non devi imparare il funzionamento perchè è standard.
Che ne pensate?
ROMEO14 ha scritto:Se lo Stato mettesse a disposizione un software in modalità cloud per gestire la contabilità degli Enti Locali.
In questo modo potrebbe controllare tutto cio' che vuole senza certificazione alcuna.
Oltre ad avere tutti i dati disponibili, questo permetterebbe una maggior agevolazione in caso di trasferimento di dipendenti da un Comune all'altro. Non devi imparare il funzionamento perchè è standard.
Che ne pensate?
ROMEO14 ha scritto:Se lo Stato mettesse a disposizione un software in modalità cloud per gestire la contabilità degli Enti Locali.
In questo modo potrebbe controllare tutto cio' che vuole senza certificazione alcuna.
Oltre ad avere tutti i dati disponibili, questo permetterebbe una maggior agevolazione in caso di trasferimento di dipendenti da un Comune all'altro. Non devi imparare il funzionamento perchè è standard.
Che ne pensate?
SOLVECOAGULA ha scritto:ROMEO14 ha scritto:Se lo Stato mettesse a disposizione un software in modalità cloud per gestire la contabilità degli Enti Locali.
In questo modo potrebbe controllare tutto cio' che vuole senza certificazione alcuna.
Oltre ad avere tutti i dati disponibili, questo permetterebbe una maggior agevolazione in caso di trasferimento di dipendenti da un Comune all'altro. Non devi imparare il funzionamento perchè è standard.
Che ne pensate?
Mi sembra di leggere me stesso che dico esattamente la stessa cosa da secoli.
Siamo sicuri che io e te non siamo la stessa persona?
La realtà è che finchè non moriamo o andiamo via o la professione che esercitiamo scomparirà, nessuno riterrà prioritaria una cosa normale, semplice, economica, ergonomica, semplificante come dici.
C'è poi l'altro aspetto che qualcuno ha sottolineato, ovvero che se esiste un problema, un'altro può vivere perchè vende la soluzione. Si, ma fino ad un certo punto, nel senso che va bene diffondere veleno per vendere l'antidoto, ma troppo veleno significa che gli avvelenati muoiono tutti e l'antidoto non lo si vende più a nessuno.
Scusatemi per questo slancio di confucianesimo.