da michelefeo » 22/04/2016, 14:04
Buongiorno cari colleghi,
ho appena terminato il Rendiconto 2015 e non capisco come facciano a chiederci una miriade di allegati, proprio non capisco. In questi giorni la Prefettura non fa altro che inviare PEC per ricordarci la scadenza del Rendiconto e Bilancio, il Ministero dell'Economia e delle Finanze la scadenza del Conto annuale. Non so che lavoro facciano in Prefettura e neanche nei Ministeri ma di sicuro hanno molto tempo a disposizione per intasarci di PEC per ricordarci le nostre scadenze. Spero cari colleghi che ricordiate bene i salti mortali che state facendo in questi giorni per portare a termine i Vostri/Nostri adempimenti, e che passata questa bufera non dimentichiate che gli adempimenti possono solo aumentare se non facciamo qualcosa. Io la pietra per fare qualcosa l'ho gettata, e vi ricordo che appena possibile dobbiamo unirci e combattere questo sistema, per favore non dimenticatelo. Mi sento stremato ogni giorno che passa, amo questo lavoro ma purtroppo ogni giorno penso di fare qualche mobilità presso qualche altra pubblica amministrazione, ma questo vorrebbe dire scappare e io voglio combattere!!! Scusate ancora lo sfogo ma solo Voi cari colleghi potete capire quello che stiamo passando.