AGGIORNAMENTO MODULISITA

AGGIORNAMENTO MODULISITA

Messaggioda ILARIAS » 11/12/2025, 10:15

Buongiorno, chiedevo se metterete a disposizione modulistica aggiornata (accertamento esecutivo IMU e TARI) alla luce del D.LGS 173/2024 (testo unico delle sanzioni tributarie) e n. 175/2024 ( testo unico della giustizia tributaria)
Grazie
ILARIAS
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/07/2019, 12:36

Re: AGGIORNAMENTO MODULISITA

Messaggioda lucio guerra » 12/12/2025, 12:11

penso sia opportuno che ognuno si costruisca la propria sulla base delle necessità ed esperienze
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6904
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.