FPV e applicazione di avanzo

FPV e applicazione di avanzo

Messaggioda VAGIA73 » 27/12/2024, 11:17

Buongiorno,
il mio comune dee realizzare un'opera pubblica nel cui quadro economico non è ancora compresa la cifra relativa all'esproprio, finanziata mediante applicazione di avanzo.
Le somme relative al progetto sono state spostate al 2025 mediante variazione di esigibilità in quanto il progetto iniziale (senza le somme dell'esproprio) è stato approvato, mentre il progetto contenente le somme dell'esproprio è in fase di conferenza di servizi e il collega dell'ufficio tecnico mi ha comunicato che l'approvazione avverrà nel febbraio del 2025 se tutto va bene. Mi chiede però di mantenere le somme per l'esproprio; ma a mio avviso non ci sono gli estremi. Che ne pensate?
VAGIA73
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 07/01/2015, 23:41

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Schiaffino e 53 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.