gsalurso ha scritto:ma nelle ore che hanno lavorato cosa hanno fatto?
vedi se c'è qualcosa che possa rientrare (con un po' di "fantasia") nella Descrizione Prodotti
SERVIZI DI PROTEZIONE CIVILE
Amministrazione e funzionamento delle attività relative agli interventi di protezione civile sul territorio come ad esempio: soccorsi alpini, sorveglianza delle spiagge, evacuazione delle zone inondate, lotta agli incendi, ecc.
Previsione, prevenzione e superamento delle emergenze. Coordinamento delle attività a sostegno del volontariato che opera nell’ambito della protezione civile.
Altrimenti ti conviene mettere zero in tab 18 e 19
grazie, sei molto gentile. Dunque, per l'Area protezione civile alla fine della tabella 20 "Interventi pre prevenire calamità naturali" ho inserito "1" perchè ho trovato un intervento richiesto dall'ente a una ditta specializzata per rimuovere materiale infiammabile che poteva originare un incendio (dunque in chiave preventiva il servizio si è attivato in tal senso). La spesa di € 8.000 non la indico perchè sostenuta a inizio 2018. Ma indicando "1" non mi dovrebbe dare incongruenza. un altra particolarità ce l'ho per l'Area Urbanistica. L'attività Urbanistica ovviamente è gestita dal comune, ma nella tab 20 si richiedono i Piani urbanistici approvati nell'anno e i Procedimenti di esporprio avviati nell'anno. Anche in tal caso sono certo che l'attività urbanistica è gestita (quindi SI in tabella 18), ma cosa posso farci se in tabella 20 non posso indicare nulla perchè realmente non sono stati approvati piani urbanistici nel 2017 e nemmeno avviati procedure di esproprio????