da MonicaB » 13/06/2020, 11:14
Confermo quanto detto da ullifa.
Nel messaggio che BDAP manda a conferma, dopo che l'acquisizione è andata a buon fine, specifica che per considerarsi adempiente l'Ente deve inviare anche tutti gli altri allegati.
(esempio per messaggio file DCA):
Si ricorda che, con riferimento alla data della presente, la trasmissione potrà essere considerata completa per esercizio 2019, fase Consuntivo solo dopo l'acquisizione dei restanti documenti:
• Schemi di bilancio (a me dà un errore per cui non è andato a buon fine)
• Prospetto dati SIOPE - all. l)
• Elenco residui attivi e passivi - all. m)
• Elenco crediti inesigibili - all. n)
• Relazione sulla gestione - all. o)
• Relazione del collegio dei revisori - all. p)
Pertanto, gli enti territoriali, non avendo trasmesso tutti i predetti documenti, sono soggetti all'applicazione delle sanzioni previste dall'art. 9, commi da 1-quinquies a 1-octies, del DL 24 giugno 2016, n. 113.