loredana_1145 ha scritto:Il nostro contratto prevede che i benefici economici sono computati ai fini previdenziali a tutto il personale cessato nel periodo di vigenza del contratto (2016-2018). Devo quindi applicare anche gli aumenti successivi alla data di cessazione
Hai ragione in quanto il contratto prevede gli aumenti anche a coloro cessati con diritto a pensione, nell'arco di vigenza (2016 - 2018) cd futuri miglioramenti (nel tuo caso ha diritto agli aumenti dal 01/01/17, dal 01/03/ e 01/04/2018).
Ti segnalo, però, che la procedura dell'applicativo PA04S7, sebbene preveda "i futuri miglioramenti" che puoi controllare dopo l'elaborazione sul foglio di calcolo,
non è [b]più accettata dalle sedi Inps ex INPDAP in quanto il loro nuovo sistema operativo non consente l'esportazione dei dati del vecchio PA04S7 e nemmeno il cartaceo. [[/b] . [/b]Da quello che so e che ho letto, le sedi Inps dovrebbero provvedere d'ufficio (ma mi chiedo come??) Se ti consola
però, ho saputo che il problema è stato sottoposto a varie sedi INPS e che (sembra???) stiano predisponendo modifiche alla funzionalità nuova pass web,
in particolare alla funzione ultimo miglio. che consentirebbe di inserire i futuri miglioramenti.
Saluti