riserva appalto di servizio in caso di non affidamento

riserva appalto di servizio in caso di non affidamento

Messaggioda francorossi » 03/11/2015, 11:00

Secondo voi è possibile inserire in una procedura pubblica per l'affidamento di un servizio, è possibile inserire una clausola in cui ..."L'Amministrazione appaltante si riserva la facoltà di revocare in ogni momento l’intera procedura per sopravvenute ragioni di pubblico interesse o per la modifica delle circostanze di fatto o dei presupposti giuridici su cui la procedura si basa, o in caso di mancata assegnazione dei fondi da parte della Regione Marche, senza che i concorrenti possano rappresentare alcuna pretesa al riguardo. "
cioè se la regione/stato non mi da i soldi io non affido??
la stessa problematica mi si pone per gli SPAAR........in cui devo fare una procedura per individuare un soggetto affidatario ma chiaramente se il progetto non rientra tra quelli finanziati dal ministero non posso certamente affidare........
grazie per la disponibilità
francorossi
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/01/2015, 17:43

Re: riserva appalto di servizio in caso di non affidamento

Messaggioda Paolo Gros » 03/11/2015, 11:17

ci puo' stare , non mi pare vessatoria
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Segretari comunali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.