gara appalto servizi sociali

gara appalto servizi sociali

Messaggioda francorossi » 14/07/2015, 12:22

Buon giorno,
Nell’ambito di una procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento di servizi sociali di un ambito territoriale sociale, in particolare sarà un affidamento per l’ufficio di promozione sociale, redazione di relazioni sociali, elaborazione di progettazione sociale, presa in carico dei casi segnalati dal Tribunale dei minorenni, strutturazione di procedure per affidi familiari, strutturazione di procedure per minori maltrattati ecc., è possibile richiedere che le assistenti sociali che svolgeranno il servizio (indipendentemente dalla cooperativa/società che si aggiudicherà l’appalto) abbiano un’esperienza pluriennale sul territorio dell’ambito territoriale.
Quanto sopra in quanto conoscono già molti dei casi che andranno a trattare e comunque conoscono il territorio sociale su cui opereranno?
Grazie
francorossi
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/01/2015, 17:43

Re: gara appalto servizi sociali

Messaggioda Paolo Gros » 14/07/2015, 12:24

no e' sufficiente abbiano la qualifica richiesta
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Segretari comunali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.