RUOLO DEL VICE SEGRETARIO - UTILIZZO IN ALTRO COMUNE

RUOLO DEL VICE SEGRETARIO - UTILIZZO IN ALTRO COMUNE

Messaggioda pbonifacio » 10/06/2015, 23:47

Il nostro Comune circa 2 anni fa ha modificato lo Statuto Comunale prevedendo la figura del Vice Segretario Vicario. L'elezione del nuovo Sindaco e del Consiglio Comunale per scadenza mandato, ha determinato il conferimento dell'incarico di Vice Segretario Comunale con contestuale comunicazione all'Ages Regionale di competenza.
Tale ruolo è ricoperto attualmente dal Responsabile del Servizio Amministrativo del nostro Comune, categoria funzionale D ed in possesso della Laurea in Scienze Politiche - indirizzo Amministrativo, il quale sostituisce nelle sue funzioni il Segretario Titolare che effettua il servizio in convenzione con altri Comuni.
Il Sindaco di un altro Comune, nel quale il Segretario comunale titolare, per motivi personali si è dimesso dall'Ente per passare ad un nuovo incarico presso altra P.A. chiede di sapere se nelle more di nomina del nuovo Segretario Comunale e per il normale svolgimento delle funzioni a lui ascritte, può far svolgere dette funzioni, previa nomina di Vice Segretario Vicario al nostro dipendente, nominandolo altresì Responsabile Amministrativo con rapporto di lavoro a tempo determinato e per 12 ore settimanali presso l'Ente in questione.
pbonifacio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/01/2015, 17:27

Re: RUOLO DEL VICE SEGRETARIO - UTILIZZO IN ALTRO COMUNE

Messaggioda Paolo Gros » 11/06/2015, 7:36

ahime' purtroppo ad oggi e' possibile .....................
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Segretari comunali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.