Aspettativa e cessione V°

Aspettativa e cessione V°

Messaggioda radiopearl » 13/04/2016, 8:17

Buongiorno a tutti, dal 5 maggio avrò un dipendente in aspettativa senza assegni. Il dipendente ha in essere una cessione del quinto Inpdap e i quattro giorni che saranno retribuiti non sono sufficienti per coprire la rata della cessione. Come consigliate di procedere?

Grazie
radiopearl
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/06/2015, 9:26

Re: Aspettativa e cessione V°

Messaggioda Paolo Gros » 13/04/2016, 9:41

occorreva muoversi ante cons cessione aspettativa senza assegni e comunicare al terzo creditore la variazione contrattuale per impossibilita' materiale al pagamento.
Ora la differenza sara' pagata cnto comune e e recuperata dal dipendente ex post ma nel frattempo contattate il terzo creditore con cui avete come ente sottoscritto un impegno
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron