Servizi resi ai privati

Servizi resi ai privati

Messaggioda AgenteCC » 17/03/2016, 21:18

Buongiorno, un quesito sui servizi resi ai privati...

Le spese per questi servizi NON vanno conteggiate come spesa del personale:

"Gli enti locali devono includere nella spesa del personale anche quelle per assunzioni finanziate da altri soggetti, tranne che tali risorse derivino da fondi comunitari o da privati. In questa direzione va la deliberazione n. 21 del 3 ottobre della sezione autonomie della Corte dei Conti".

http://www.marcoaurelio.comune.roma.it/ ... 4&IdD=4818

Chiedo: i dipendenti sono retribuiti da Comune e non dal privato e quindi non è possibile attribuire loro una paga superiore a quella tabellare, giusto? Oppure è possibile per incentivarli? Grazie!
AgenteCC
 

Re: Servizi resi ai privati

Messaggioda carlomagno » 18/03/2016, 9:24

paga prevista dal contratto.... "risorse derivino da fondi comunitari o da privati"..non è fornitura di lavoro a privati...
carlomagno
 
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/01/2015, 15:19


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron