Adesione Fondo Perseo - iscrizione dell'ente - problemi

Adesione Fondo Perseo - iscrizione dell'ente - problemi

Messaggioda fausto65 » 12/01/2016, 11:21

Ho bisogno di un aiuto.
A fine anno 2015 alcuni dipendenti hanno aderito al Fondo Perseo.
Ho trasmesso sempre a fine anno a mezzo adesioni@pec.perseosirio.it i moduli di iscrizione dei dipendenti completi dei dati dell'ente e firmati dal legale rappresentante.
Ora l'ente deve registrarsi sul sito ww.fondoperseo.it nell'area riservata per poter scaricare la distinta mensile con i riferimenti utili ad effettuare il bonifico.
L'accesso avviene a mezzo user id (codice fiscale dell'amministrazione) e password.
Per avere la password come si procede?
C'è forse un modulo da compilare e spedire, reperibile da qualche parte?
Grazie
fausto65
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 03/01/2015, 9:34

Re: Adesione Fondo Perseo - iscrizione dell'ente - problemi

Messaggioda MARK VIII » 13/01/2016, 10:11

Sono nella tua situazione. Questa mattina ho cliccato su e-mail contatta il fondo in basso nella pagina iniziale. Ti chiede di compilare una richiesta e ti dovrebbe pervenire una risposta via mail. sono in attesa. Cordiali saluti
MARK VIII
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 14/01/2015, 10:01

Re: Adesione Fondo Perseo - iscrizione dell'ente - problemi

Messaggioda D&A » 13/01/2016, 10:28

Ma hanno aderito in tanti?

Io sono in regime di TFS e davanti a me ho ancora almeno 30 anni di servizio. Ci sto pensando ma mi sembra un salto nel vuoto.

Voi cosa ne pensate? Consigli?
D&A
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/01/2015, 8:41

Adesione Fondo Perseo - iscrizione dell'ente - problemi riso

Messaggioda fausto65 » 18/01/2016, 11:11

Dopo aver utilizzato la funzione e-mail contatta in fondo alla home page, ho ricevuto le credenziali per l'accesso.
Grazie
Nel nostro ente ci sono 14 dipendenti, 13 in regime di TFS e 1 in regime TFR
A fine dicembre 3 dipendenti hanno presentato richiesta di iscrizione al fondo Sirio Perseo. Personalmente al momento non sono ancora convinto di aderire.
fausto65
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 03/01/2015, 9:34


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 161 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.