Performance aiutooooo!!

Performance aiutooooo!!

Messaggioda lauraenti » 16/12/2015, 18:51

Gentili Amministratori, vorrei avere cortesemente delucidazioni in merito alla liquidazione della performance dei dipendenti comunali. nello specifico: per ogni dipendente, nella liquidazione, bisogna tenere presente le assenze?
Saluti. :?: :geek:
lauraenti
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/12/2015, 13:49

Re: Performance aiutooooo!!

Messaggioda MARK VIII » 17/12/2015, 10:00

Premesso: non sono amministratore. I casi sono 2: se nel vs/regolamento è prevista una decurtazione per le malattie applichi il regolamento; se non è prevista, io proverei a mettere delle regole di buon senso... se un dipendente è assente per 6 mesi, non può aver fatto quello che avrebbe fatto in 12... ma intanto, se non è prevista una decurtazione, a mio avviso non puoi applicarla perché lo decidi tu e/o il segretario e/o il sindaco ecc. ecc. Se avete assenze importanti io proverei a fare una interpretazione autentica in contrattazione prima di andare a liquidare, altrimenti non decurti niente.
MARK VIII
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 14/01/2015, 10:01


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.