scadenza verbale commissione medica per l.104

scadenza verbale commissione medica per l.104

Messaggioda corciano » 16/11/2015, 19:03

salve, mi vorrei confrontare con voi, secondo l'ultima circolare dell'INPS, il dipendente che usufruisce dei benefici della legge 104 per assistere un familiare può continuare a usufruire dei benefici di detta legge anche dopo la scadenza indicata nel verbale della commissione medica, questo in attesa che l'INPS convochi a visita il portatore di handicap e confermi la situazione di gravità, ma se lo stato di gravità non dovesse essere confermato come vengono considerati i congedi usufruiti dal dipendente?... Inoltre entro il 31/03 di ogni anno l'Ente è tenuto a inserire sul sito della funzione pubblica i permessi usufruiti dai dipendenti, tra i vari dati da inserire c'è anche quello della scadenza del verbale.... come comportarsi? grazie anticipate. saluti
corciano
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/02/2015, 10:18

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 168 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.