limiti assunzioni a tempo determinato 2016

Re: limiti assunzioni a tempo determinato 2016

Messaggioda ullifa » 12/11/2015, 14:32

penso che nessuno abbia la risposta alla tua domanda (ossia limite incidenza in % non rispettato.

anche Bertagna che conosce la materia alza bandiera bianca...

http://www.gianlucabertagna.it/2015/09/ ... orrenti-3/

"....Giuro, io non ci capisco più niente. Così, però si rischia davvero di perdere credibilità. E di mettere gli operatori degli enti locali in mezzo a fuochi incrociati che cambiano da un giorno all’altro per interpretazioni che sempre più si discostano dal “tenore letterale” delle disposizioni...Se neppure leggere una norma chiara come questa ci mette nella condizione di operare serenamente, come potremo andare avanti?"

NellaDelibera 29 gennaio 2015 n. 2 volta a dirimere un conflitto intepretativo ta varie cortei....la corte dice.."..Nelle citate deliberazioni di rimessione si prospetta un evidente contrasto giurisprudenziale… il contrasto interpretativo nasce dall’adozione di una tecnica legislativa caratterizzata dalla stratificazione di molteplici disposizioni, più volte modificate e sempre con provvedimenti “omnibus” non dedicati alla specifica materia del personale.."..

penso che quanto detto sia autocommentante ...avendo qualche suggerimento per i suddetti che non posso riportare per ovvi motivi...
ullifa
 
Messaggi: 2293
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Re: limiti assunzioni a tempo determinato 2016

Messaggioda GiovannaS » 16/11/2015, 11:11

Almeno per il 2015, però, si sono inventati un nuovo limite a fine anno. Io lascerei perdere.
GiovannaS
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 12/01/2015, 12:48

Precedente

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 187 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.