stabilizzazione

stabilizzazione

Messaggioda anemos » 28/10/2015, 17:22

Aiutatemi a dissapare questi dubbio su una stabilizzazione (nell'ente ho un soggetto che ha i requisiti e per il quale l'amministrazione ha espresso la volontà di stabilizzare); posti i limiti attuali alle assunzioni per permettere la mobilità degli enti di area vasta, che di fatto impedisce la concretizzazione della stabilizzazione, da qualche parte ho letto che, in presenza di un soggetto che ha i requisiti del D.L.101/2013, è necessario dare comunque avvio alle relative procedure.
Cosa si intende secondo voi?
- è sufficiente averlo inserito nella delibera del fabbisogno triennale 2015/2017 come abbiamo fatto?
- oppure dobbiamo indire il concorso, formare una graduatoria ed attendere per l'assunzione ?

Quello che mi preme è non avere preclusa la possibilità nel 2017, quando sarà terminata la mobilità dalle Province, di procedere alla stabilizzazione .
Grazie se mi vorrete aiutare!
anemos
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/01/2015, 22:36

Re: stabilizzazione

Messaggioda Paolo Gros » 29/10/2015, 8:48

direi indire il concorso, formare una graduatoria ed attendere per l'assunzione
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: stabilizzazione

Messaggioda Rossi mario » 03/02/2016, 19:49

Un collega stabilizzato nell'area della polizia locale, formata da una unità di personale, può essere trasferito ad altra mansione? E le sue mansioni assegnate ad altro soggetto?
Rossi mario
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/02/2016, 21:49

Re: stabilizzazione

Messaggioda Paolo Gros » 04/02/2016, 9:14

e' possibile, magari fornendo ulteriori precisazioni
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.