Comando con PO e firma

Comando con PO e firma

Messaggioda FedroIlGrande » 01/10/2015, 13:05

Un dipendente è a comando in due comuni con PO in entrambi.
Questo dipendente ritiene di non poter firmare atti del Comune B se è nello stesso tempo è presente nel Comune A.
Per questo motivo firma atti solo i giorni di presenza nel Comune destinato.
Non ritengo tale posizione corretta in quanto la PO non è temporizzata nei giorni di presenza disciplinati nella convenzione ma è omnicomprensiva temporalmente.
Diverso è quando è in ferie o malattia....
E poi come la mettiamo con la firma digita e la PEC che annullano spazi e tempi...?
Qale è il vostro parere ?
FedroIlGrande
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/02/2015, 14:29

Re: Comando con PO e firma

Messaggioda Paolo Gros » 02/10/2015, 9:11

che sia una complicazioni di affari semplici, chi firma non si sdoppia o trasferisce con il teletrasporto , e' sempre la stessa persona
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 185 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.