AUMENTO IMPORTO POSIZIONE ORGANIZZATIVA

Re: AUMENTO IMPORTO POSIZIONE ORGANIZZATIVA

Messaggioda otta80 » 26/09/2016, 9:46

BLUA,
concordo con Marpi nel stare serena.

Io non sono dirigente, sono un misero C2 dal lontano 2008.
Faccio TUTTO , ma dico proprio TUTTO per ben 9 Comuni della mia Unione multe in ambito ICI/IMU. Sono circa 8000 contribuenti con 9 aliquote differenti e 9 Regolamenti da vedere.

Allora ti dicevo.
Non ho una busta paga; non ho un contratto da dipendente pubblico; da giugno non percepisco i ticket; ho diritto ad una % sulle multe fatte ma mi si risponde che "Nulla è dovuto".
Per andare nei miei Comuni uso la mia auto, senza ottenere un euro di benzina.
In 14 anni non ho mai fatto una riunione con il mio Presidente.
Unica situazione diversa dalla Tua è che non ho nemmeno un Segretario Unionale. Tutto viene deciso dal Contabile che lavora circa 8 ore al mese prendendosi 1000 (mille) euro mensili.

Stai serena....
otta80
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/11/2015, 14:03

Re: AUMENTO IMPORTO POSIZIONE ORGANIZZATIVA

Messaggioda marpi » 26/09/2016, 12:19

Un eroe. Veri eroi... uomini semplici e che nessuno conosce, e sicuramente nessuno invidia, ma che begli esempi per i propri figli e per questo mondo sempre più fasullo e approssimativo.
marpi
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/01/2016, 12:37

Precedente

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.