P.O. ad un C in presenza di D

Re: P.O. ad un C in presenza di D

Messaggioda themis » 19/08/2015, 8:36

No dai Paolo, non prederla così male, anche ti capisco, eccome! Siamo in moti ad esserti grato per quello che fai.
La risposta del collega dipendente comunale è frutto di ira verso il sistema, non di certo verso di te. Lo capisco, la mia barca è simile alla sua. Non mi vergogno a dirvi che sono stato anche in terapia da uno psicologo per curare la depressione causata dal lavoro e dal comportamento degli amministratori. Non sto a tediarvi raccontandovi la mia vita lavorativa, ma davanti ad un caffè, al bar, vi farei rabbrividire, credetemi! Io arrivo dal privato, dall'industria, con una posizione di un certo prestigio, poi la crisi, guardi al pubblico impiego, pensi una cosa e ne trovi esattamente un'altra. Senti poi altri colleghi, leggi in alcuni forum, ma non te ne fai una ragione, vai in sepressione, riesci a curarla (nell'arco di alcuni anni!!!!) e capisci che devi cambiare tu, il sistema non cambierà mai! Siamo italiani, siamo (SONO) mafiosi. A "carlo" dico solo di andare a leggersi don chisciotte e i mulini a vento e di adeguarsi rispettando il lavoro e il parere autorevole di altri.
Scusate l'O.T.
themis
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18/01/2015, 15:18

Re: P.O. ad un C in presenza di D

Messaggioda carlo » 21/08/2015, 15:57

Beato Gros che vive invia lago della tranquillità...non mi sorprendo del lo esaurimento della collega, anche io ho attraversato periodi neri a causa delle angherie ed abusi di potere subiti dai politici..ma che mi si dica " dipende dall onesta intellettuale dei singoli.." invece di dire che se così non fosse i singoli devono risponderne...
carlo
 

Re: P.O. ad un C in presenza di D

Messaggioda Naike2579 » 13/01/2016, 16:37

Quesito sul riconoscimento della P.O.
In un ente vi sono due aree, una tecnica e una amministrativo-finanziaria. Nell'area tecnica vi sono 4 categorie D.
Nell'altra area vi è una categoria d e personale di categoria B e C.
Nell'area amministrativa può essere attribuita la P.O. ad una categoria B o C nel caso in cui il dipendente di categoria D risulti assente per malattia o infortunio (dipendente al quale comunque non è stata attribuita la P.O.)?
Grazie.
Naike2579
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/12/2015, 22:12

Re: P.O. ad un C in presenza di D

Messaggioda antonio satriano » 13/01/2016, 18:27

Naike2579 ha scritto:Quesito sul riconoscimento della P.O.
In un ente vi sono due aree, una tecnica e una amministrativo-finanziaria. Nell'area tecnica vi sono 4 categorie D.
Nell'altra area vi è una categoria d e personale di categoria B e C.
Nell'area amministrativa può essere attribuita la P.O. ad una categoria B o C nel caso in cui il dipendente di categoria D risulti assente per malattia o infortunio (dipendente al quale comunque non è stata attribuita la P.O.)?
Grazie.

in presenza di figure D all'interno dell'Ente non è possibile attribuire la PO a personale di C o B
Antonio Satriano - e-mail - hsatria@tin.it
Avatar utente
antonio satriano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 07/01/2015, 9:19

Precedente

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.