utilizzo graduatorie di altri enti

Re: utilizzo graduatorie di altri enti

Messaggioda kkk1972 » 27/01/2015, 2:00

idoneanonvincitrice ha scritto: Secondo la mia interpretazione del testo, se non ci sono più dipendenti della provincia in soprannumero o se non ce n'è nessuno adatto alla posizione da ricoprire, la graduatoria scorre.

Posizione rispettabile e condivisibile, però quello che contano sono le interpretazioni ufficiali, quindi né la mia, né la sua.
Magari si arrivasse a riassorbire tutto il personale delle province prima del 31.12.2016, io lo spero, ma 20.000 esuberi (stimati) sono tantissimi.... se i numeri saranno confermati, temo che sia più facile una proroga del blocco anche al 2017
kkk1972
********
Avvertenze:
1. Se non cito leggi o altri documenti quello che scrivo è solo una mia opinione, quindi non fidatevi troppo.
2. Prima di aprire un nuovo post, usate la funzione [cerca], magari c'è già la risposta che vi serve... ;)
kkk1972
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 15/01/2015, 2:04

Re: utilizzo graduatorie di altri enti

Messaggioda francesco63 » 27/01/2015, 19:06

credo anch'io cosi, difatti sto chiedendo al mio ente se è disposto ad utilizzare una graduatoria di altro ente per il profilo perfettamente sovrapponibile e presente in pianta organica : mi spiego meglio sono il primo idoneo in un concorso di d1 in un ente x e chiedo all'ente y di utilizzare la graduatoria di x per assumermi in D da loro, profilo perfettamente sovrapponibile e previsto nel piano triennale delle assunzioni di y ; vi chiedo tutto ciò è possibile? ripeto appartengo ad una regione a statuto speciale ,ove le province non sono soppresse ma dovrebbero essere riunite in cosi definiti liberi consorzi accorpanti più comuni un po complesso da spiegare oltre che da attuare, ma la mia regione è maestra nell'arte di far apparire la realtà superiori alla finzioni


cordialità
francesco63
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/01/2015, 18:32

Precedente

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron