RIMBORSO PER MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DOMANDE BONUS ELETTRI

RIMBORSO PER MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DOMANDE BONUS ELETTRI

Messaggioda angelo sessa » 22/06/2023, 22:35

PUO' IL COMUNE, RELATIVAMENTE AL RIMBORSO RICEVUTO PER MAGGIORI ONERI SOSTENUTI PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE BONUS ELETTRICO E BONUS GAS, SGATE, IN ASSENZA DI UNA PRELIMINARE REGOLAMENTAZIONE, DISPORRE DI NON DISTRIBUIRLI SOTTO FORMA DI INCENTIVO, AL PERSONALE DIPENDENTE, MA ACQUISIRLI AL BILANCIO IN QUANTO SPESA PER SERVIZI VARI SOSTENUTI?

NEL CASO L'ENTE INTENDESSE EROGARE QUOTA PARTE DI DETTO RIMBORSO SOTTO FORMA DI INCENTIVO AL PERSONALE DIPENDENTE, IMPIEGATO IN DETTA ATTIVITA' PUO' AUTONOMAMENTE STABILIRE I CRITERI E PERCENTUALI DI RIPARTO E SOPRATTUTTO DEVE PRELIMINARMENTE DISCIPLINARLI?

GRAZIE
angelo sessa
 
Messaggi: 579
Iscritto il: 06/01/2015, 21:12

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.