Dimissioni e nuovo contratto, incidono sull'anzianità?

Dimissioni e nuovo contratto, incidono sull'anzianità?

Messaggioda Simo Ferrari » 08/02/2023, 19:39

Buona sera a tutti, sono in attesa di un'opportunità per avvicinarmi alla mia residenza con il lavoro, lavoro presso un'amministrazione con contratto cat. C nei settore servizi alla persona. Attualmente sono in graduatoria presso un Comune e potrei essere chiamata da qui a breve, ma anche in attesa che un altro comune, sempre vicino alla mia residenza, emani un bando di mobilità (la graduatoria è scaduta mesi fa, quindi a breve presumo verrà emanato un nuovo bando).
Preferirei spostarmi tramite mobilità per un discorso di continuità contrattuale, tuttavia se mi dovessero proporre un posto tramite nuova assunzione, accetterei comunque per abbreviare i tempi, tuttavia mi chiedo: dare le dimissioni attualmente che sono 10 anni che lavoro nel pubblico, incide sull'anzianità di servizio?
Simo Ferrari
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/03/2020, 10:53

Re: Dimissioni e nuovo contratto, incidono sull'anzianità?

Messaggioda CCC » 01/03/2023, 18:51

Certamente, riparti da ZERO
CCC
 
Messaggi: 378
Iscritto il: 31/10/2017, 23:45


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 174 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.