modifica fabbisogno del personale

modifica fabbisogno del personale

Messaggioda antpal » 27/06/2019, 18:25

il parere del revisore alla modifica del fabbisogno è preventivo a quelli di regolarità tecnica e contabile? il responsabile di un comune ritiene che vanno resi dopo il parere del revisore... grazie per l'attenzione
antpal
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 05/03/2015, 12:42

Re: modifica fabbisogno del personale

Messaggioda tarli » 05/09/2019, 17:15

me lo son chiesto spesso anch'io ed ho sempre ritenuto che il revisore dovrebbe fornire il proprio parere indipendentemente dal parere tecnico e contabile. Tra l'altro quando viene firmato il nostro parere si chiude la fase della proposta che deve per forza contenere il parere del revisore, ma questo non rilascia il proprio parere se la proposta non è corredata dai pareri. Boh? è una storia senza fine (sior intento ..) io la firmo e poi la rifirmo .. ma non credo che sia proprio corretto ...
tarli
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 05/01/2015, 10:33


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.