Quesito su convenzione

Quesito su convenzione

Messaggioda Funzionariopo » 22/08/2018, 14:49

Buongiorno, mi piacerebbe sottoporre il seguente quesito.

Ente A con dirigenza
Ente B con responsabili PO

È possibile avviare convenzione per utilizzo congiunto personale di un D titolare di PO con funzione dirigenziale ( 12 ore nell ‘Ente A con qualifica e trattamento economico tabellare dirigente con 20.000 di retribuzione di posizione da riproporzionare 1/3 + 24 ore Ente B quale responsabile PO con trattamento D6 e retribuzione posizione organizzativa di 15.000 sempre da riproporzionare). secondo me non è possibile, ma aspetto vs. parere..
L’ente con dirigenza non ha fondi sufficienti per un dirigente “full time” o anche al 50%... Secondo me possono fare una convenzione del genere solo con un altro Ente con personale cn qualifica dirigenziale
Funzionariopo
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/03/2018, 14:04

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.