MOBILITA'

MOBILITA'

Messaggioda Fosca » 15/06/2017, 9:40

Dal 1 luglio prendera' servizio presso il nostro ente una dipendente proveniente da altro ente (sempre comune) . Il Comune di appartenenza e il mio hanno convenuto un comando di 15 ore settimanali sino a settembre d asvolgersi pre sso il comune che ha concesso la mobilita'. Quali comunicazioni e come devo inoltrare come inps e inail per il passaggio da un comune all'altro? grazie mille.
Fosca
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 26/01/2015, 10:56

Re: MOBILITA'

Messaggioda Mariposa » 20/06/2017, 16:31

comunicazione unica obbligatoria online come quella che compili in caso di assunzione per concorso magari specificando nel campo note che si tratta di mobilità. Per il comando un'altra comunicazione unica obbligatoria online di trasformazione in cui indichi il periodo del comando, se full time o parziale, l'ente comandatario e la PAT dell'ente comandatario.
Mariposa
 
Messaggi: 407
Iscritto il: 22/09/2015, 10:53


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.