Progressioni orizzontali

Progressioni orizzontali

Messaggioda dipendente stufo » 05/05/2017, 10:00

Buongiorno, vorrei sapere se è possibile che l'ente sia da 9 anni che non fa progressioni orizzontali. Questo equivale a dire che da quando sono stato assunto non ho avuto nessuno scatto di carriera. Il problema è che l'ente evita di applicare la Brunetta per la valutazione del personale, potendo così utilizzare il fondo a pioggia per tutti, penalizzando chi lavora. Ci sono gli estremi per un ricorso al Giudice del Lavoro? Come dovrei muovermi?
Grazie per le risposte
dipendente stufo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/05/2017, 8:34

Re: Progressioni orizzontali

Messaggioda ciprovoacapire » 05/05/2017, 14:08

dipendente stufo ha scritto:Buongiorno, vorrei sapere se è possibile che l'ente sia da 9 anni che non fa progressioni orizzontali. Questo equivale a dire che da quando sono stato assunto non ho avuto nessuno scatto di carriera. Il problema è che l'ente evita di applicare la Brunetta per la valutazione del personale, potendo così utilizzare il fondo a pioggia per tutti, penalizzando chi lavora. Ci sono gli estremi per un ricorso al Giudice del Lavoro? Come dovrei muovermi?
Grazie per le risposte


Se l'amministrazione ha scelto di non farle e i sindacati sono d'accordo la vedo dura... Nel mio son 12 anni.... che non si fanno.
Comunque gli incentivi a pioggia in teoria non sono consentiti.. in pratica si può trovare il modo. Dipende quanto sono stati bravi.
ciprovoacapire
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 04/09/2015, 13:14


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 175 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.