BANDO CONCORSO NON ANDATO A BUON FINE

BANDO CONCORSO NON ANDATO A BUON FINE

Messaggioda MANUMART » 13/03/2017, 16:40

L'amministrazione , a seguito di un Bando di Concorso per il quale nessun candidato è stato ammesso alla prova orale deve:
A) RICOMINCIARE l'Iter sin dall'inizio con la richiesta di mobilità obbligatoria , mobilità volontaria e successivamente indizione ( in caso di mobilità negativa) nuovo Bando ?
B) oppure trattandosi dello stesso posto inizialmente messo a concorso può partire direttamente dall'indizione del Bando ed escludendo la mobilità obbligatoria e volontaria ?
La seconda opzione consentirebbe di risparmiare qualche mese ma siamo in dubbio se sia legittima
Grazie a chi vorrà rispondermi
MANUMART
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 08/01/2015, 16:48

Re: BANDO CONCORSO NON ANDATO A BUON FINE

Messaggioda ivano » 13/03/2017, 21:08

Mah,senza aver approfontito troppo, direi che se è già stata espletata la procedura per la mob obbligatoria e volontaria,perché ripeterla....?
ivano
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 31/12/2014, 10:11


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 153 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.