appalti

appalti

Messaggioda speriamo » 27/02/2017, 11:35

Un comune titolare di siti archeologici e museali, da in appalto ad una coop.i servizi.Per non andare ad indire gare d'appalto,istituisce una istituzione Comunale. Include al suo interno tutto il personale che faceva parte della coop. che gestiva i siti in appalto.Tale coop. non esiste più, ma il comune usufruisce ugualmente da anni il finanziamento regionale, per i monumenti archeologici.Ora, alla luce dei fatti può la Regione continuare a finanziare tali progetti, che servono al comune che ne usufruisce, per pagare per così dire personale "privato" di una istituzione?
speriamo
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 03/02/2015, 11:04

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.