Furbetti

Furbetti

Messaggioda Pier Luigi Ricci » 17/02/2017, 17:59

Buon pomeriggio.
Dal titolo si potrebbe pensare ad una dimenticanza, " cartellino", ma non è così, va bene solo furbetti.
Lavoro in un Ente Pubblico, la ditta che gestiva il software delle rilevazioni presenze ( che chiamo) H ha cessato il suo mandato, ed è subentrata la ditta (che chiamo) G, con "nuovo software" per l'accesso al portale dei singoli dipendenti e relativo nome utente e password per ognuno. Mi chiedo come mai, sostituendo il software i responsabili (controllori) non si pronuncino sulla non possibilità di vedere le presenze in tempo reale, ma solo dopo quattro, se non, cinque giorni, oltre al disagio di noi dipendenti, che visualizziamo il cartellino con la dicitura in grassetto: Grave Anomalia.
Pier Luigi Ricci
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/01/2015, 19:47

Re: Furbetti

Messaggioda ciprovoacapire » 20/02/2017, 11:16

4 o 5 giorni mi sembrano troppi... per lo meno per i controllori.. è strano per la sicurezza è bene averli in tempo quasi reale... Poi il dirigente come fa a sapere se son tutti in servizio o no?
ciprovoacapire
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 04/09/2015, 13:14

Re: Furbetti

Messaggioda Pier Luigi Ricci » 20/02/2017, 16:03

ciprovoacapire ha scritto:4 o 5 giorni mi sembrano troppi... per lo meno per i controllori.. è strano per la sicurezza è bene averli in tempo quasi reale... Poi il dirigente come fa a sapere se son tutti in servizio o no?


In questo momento aprendo il portale (cruscotto del dipendente) così viene chiamato, l'ultima timbratura risale a venerdi 17/02/2017 con solo la timbratura in entrata, mancano sabato ed oggi, sia entrata che uscita.
Pier Luigi Ricci
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/01/2015, 19:47

Re: Furbetti

Messaggioda ullifa » 20/02/2017, 16:29

penso che sia un problema di "refresh".
il software dovrebbe scaricare in tempo reale le timbrature ed ogni responsabile deve vederle.
La competenza di segnalare l'inadempienza od il problema della swhouse spetta al responsabile del personale.
ullifa
 
Messaggi: 2303
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.