Progressioni orizzontali con cumulo diversi contratti

Progressioni orizzontali con cumulo diversi contratti

Messaggioda themyth » 02/02/2017, 16:53

L'ARAN ha correttamente chiarito che non è possibile applicare le progressioni orizzontali al personale a TD. Che succede, però, nel caso ci sia un dipendente a tempo indeterminato da un anno con altri 7 anni a TD? Possono i sette anni (presso lo stesso Ente) essere cumulati all'anno a tempo indeterminato per il superamento della soglia dei 24 mesi previsti dall'articolo 9 del CCNL? Ricordo che l'articolo 1 del CCNL vieta discriminazioni tra personale a TD e TI. Avete a disposizione pareri o giurisprudenza a riguardo?

M.
themyth
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/01/2015, 9:24

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Vale08 e 109 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.