Ripristino delle capacità assunzionali in diverse Regioni

Ripristino delle capacità assunzionali in diverse Regioni

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 11/01/2017, 13:25

Con nota n. 66110 del 13 dicembre 2016 il Dipartimento della Funzione Pubblica ha dichiarato il ripristino delle ordinarie facoltà di assunzione degli Enti locali in Abruzzo, Calabria, Campania, Molise e Puglia. In tali regioni si è infatti completato il processo di ricollocazione del personale soprannumerario di Province e Città metropolitane.

Negli scorsi mesi era già stato dato il via libera alle assunzioni per tutte le categorie di personale per gli Enti locali delle seguenti regioni: Basilicata, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Toscana e Veneto. (http://www.studiosigaudo.com/personale-ripristino-delle-capacita-assunzionali-lombardia-toscana) – (http://www.studiosigaudo.com/personale-riapertura-delle-facolta-assunzionali-in-alcune-regioni)

Lo sblocco interessa le capacità assunzionali degli anni 2015 e 2016.
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.