Istituzione nuova posizione organizzativa

Istituzione nuova posizione organizzativa

Messaggioda AL FRED » 14/10/2016, 13:02

Buongiorno,
ritenendo il quesito interessante... copio-incollo un quesito trovato sul web...


Buongiorno,
è possibile dal 1 gennaio 2017 creare una nuova posizione organizzativa (Area Tecnica) prima non presente in quanto era in capo all'Assessore, trattandosi di Comune con meno di 5.000 abitanti?

Oppure per farlo è necessario ridurre l'indennità delle altre P.O. presenti (Area Economico-Finanziaria e Vigilanza) in maniera che la spesa complessiva per P.O. non aumenti rispetto al 2015?

Oppure ciò non è necessario ed è possibile superare la spesa per P.O. più di quanto spendavamo nel 2015 se la spesa del personale è diminuita grazie al pensionamento di un vigile non sostituito?

Grazie!
AL FRED
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 07/06/2016, 17:57

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 157 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.