Mancato pagamento stipendi di più mensilità

Mancato pagamento stipendi di più mensilità

Messaggioda campo.63 » 10/10/2016, 8:37

Nel caso in cui il Comune è in ritardo di più mensilità nel pagamento degli stipendi ai propri dipendenti, è in ogni caso obbligato l’ufficio di ragioneria, a scadenza mensile (ancorché in mancanza della necessaria liquidità), a elaborare e consegnare la busta paga al dipendente e contemporaneamente trasmettere in tesoreria i relativi mandati di pagamento da tenere in giacenza in attesa della relativa copertura?
campo.63
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/10/2016, 13:30

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.