Retribuzione posizione e aspettativa carica elettiva

Retribuzione posizione e aspettativa carica elettiva

Messaggioda cristina.capra » 24/09/2016, 11:28

Gentili colleghi ho questo caso:
Collega titolare di p.o. che da poco è stato messo in aspettativa per carica elettiva essendo stato nominato assessore di una giunta comunale. Per quanto attiene il pagamento della contribuzione virtuale all'inps, devo tenere conto anche del valore della retribuzione di p.o. oppure no, se si considera che la contribuzione virtuale stessa si regola sull'ultimo stipendio in godimento?
A mio avviso il sindaco dovrebbe revocargli l'incarico di p.o. e sospendere la retribuzione di posizione in quanti non esercita la funzione, cosicché ai fini della retribuzione virtuale non viene presa in considerazione. Cosa pensate di questo mio ragionamento?
cristina.capra
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/02/2015, 20:14

Re: Retribuzione posizione e aspettativa carica elettiva

Messaggioda Paolo Gros » 26/09/2016, 7:49

la contribuzione virtuale stessa si regola sull'ultimo stipendio in godimento
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 74 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.