sotituzione aspettativa dipendente

sotituzione aspettativa dipendente

Messaggioda omeros » 22/09/2016, 9:22

Un dipendente è stato assunto a tempo determinato in sostituzione di un dipendente di ruolo assente con diritto alla conservazione del posto. Il dipendente sostituito, che sta usufruendo di una aspettativa per sei mesi, prestava servizio a part time 30 ore settimanali, per cui anche il dipendente a tempo determinato ha avuto un contratto a part time 30 ore. Considerato che il dipendente in aspettativa ha richiesto la proroga della stessa per ulteriori sei mesi e che l’ufficio interessato ha richiesto la proroga del sostituto con orario a tempo pieno per affrontare meglio un particolare carico di lavoro, si chiede se secondo voi sia “consentito” stipulare un contratto a 36 ore con il dipendente a tempo determinato, per quanto sia in sostituzione di uno a part time.
omeros
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/01/2015, 9:56

Re: sotituzione aspettativa dipendente

Messaggioda Paolo Gros » 22/09/2016, 10:30

ovviamente no, la proroga e' alle stesse condizioni
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 118 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.