RETRIBUZIONE DI RISULTATO SEGRETARIO E SFONDAMENTO PATTOSTAB

RETRIBUZIONE DI RISULTATO SEGRETARIO E SFONDAMENTO PATTOSTAB

Messaggioda gilles27 » 08/09/2016, 9:50

Il mio comune ha certificato lo sfondamento del patto di stabilità per due annualità consecutive (2014 - 2015), sfondamento deciso e operato dall'amministrazione, nonostante le ripetute segnalazioni di rischio formulate tempestivamente sia dal responsabile del settore finanziario che dal revisore dei conti. Tra le varie sanzioni applicate, non si è provveduto alla liquidazione della produttività ai dipendenti e al pagamento della indennita' di risultato ai titolari di P.O. . Viceversa, al Segretario Comunale (titolare anche di P.O.) è stata valutata, riconosciuta e liquidata la retribuzione di risultato con provvedimento del Sindaco ... chiedo gentilmente ai colleghi se a loro parere tale prassi/formalità risulti consona alla normativa oppure trattasi di ennesimo favor-rei.
gilles27
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/03/2015, 16:05

Re: RETRIBUZIONE DI RISULTATO SEGRETARIO E SFONDAMENTO PATTO

Messaggioda Paolo Gros » 09/09/2016, 8:19

bah si vede che le liomitazioni che nascono dall'inosservanza del patto riguardano solo gli umani e non i semidei :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.