Assunzione disabile

Assunzione disabile

Messaggioda monicac » 30/08/2016, 9:44

Buongiorno,
siamo un ente della Regione Lombardia in provincia di Milano e volevamo confrontarci con qualcuno per chiarire alcuni dubbi per l'assunzione di una categoria protetta ai sensi della Legge n. 68/99.
1- L'assunzione deve essere inserita nel portale mobilita in quanto gli esuberi della provincia di Milano non sono ancora stati ricollocati?
2- Prima di effettuare l'assunzione è necessario diffondere un avviso di mobilità?
3- Non avendo mai fatto un'assunzione ai sensi della legge 68/99 come si deve procedere nel caso di assunzione di categoria B.1 (richiesta nominativa) oppure di categoria B.3 (bando di concorso)
Grazie
monicac
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/06/2015, 15:09

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 181 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.