Determina affidamento incarico a professionista

Determina affidamento incarico a professionista

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 25/08/2016, 9:37

Il ricorso da parte degli Enti locali a consulenze e collaborazioni esterne altamente qualificate è consentito dall’art. 110 comma 6 del TUEL, il quale prevede che “per obiettivi determinati e con convenzioni a termine” i regolamenti delle autonomie territoriali possono “prevedere collaborazioni esterne ad alto contenuto di professionalità”, nonché dall’art. 7 comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001.

Viene resa disponibile sul portale Bacheca una bozza di determina relativa all’affidamento di un incarico a un professionista esterno a seguito di una procedura a evidenza pubblica. Il documento, in formato word, è modificabile e personalizzabile dall’Ente e corredato dei relativi riferimenti normativi.

Di seguito il link alla determina: http://bacheca.tuttopa.it/negozio/personale/determina-affidamento-incarico-professionista/
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 170 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.