TFR1 sezione G

TFR1 sezione G

Messaggioda simobra » 29/07/2016, 10:09

Salve, probabilmente si tratta di una domanda banale, ma l'ultimo mod. per la liquidazione del TFR l'ho compilato qualche anno fa. Una dipendente a tempo determinato presenterà le dimissioni e verrà assunta da un ente ospedaliero. Probabilmente il nuovo contratto decorrerà dal giorno immediatamente successivo. Ho letto nella sezione G che il dipendente deve dichiarare se ha sottoscritto o meno un contratto con un ente iscritto all'inps gestione dipendenti pubblici dal giorno immediatamente successivo. Significa che in ogni caso l'INPS liquida il TFR al dipendente o solo che questo modello deve essere utilizzato per comunicare i dati al nuovo datore di lavoro?
Grazie
simobra
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/01/2015, 15:34

Re: TFR1 sezione G

Messaggioda Paolo Gros » 01/08/2016, 8:41

se non vi e' almeno un giorno di interruzione tra i due rapporti il TFR non spetta
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.