servizi esterni vigili

servizi esterni vigili

Messaggioda ronin » 29/06/2016, 14:05

Può il Sindaco negare ad un vigile di lavorare in altro comune fuori dall'orario di lavoro ordinario e straordinario per meno di 12 ore settimanali, quando nello stesso comune vengono agenti esterni pagati anche piuttosto bene e il vigile di quel comune non può effettuare con gli stessi dei servizi aggiuntivi pagato con una forma incentivante? Tenere presente che la giustificazione ufficiale del diniego, sta in una diversa articolazione dell'orario di lavoro, quella ufficiosa e vera è una sorta di punizione perché il Sindaco, a seguito di un'interpellanza posta dalla minoranza sull'esistenza o meno di un regolamento dell'uso delle telecamere, ritiene che le informazioni siano state date da quel vigile senza prova alcuna ma su supposizioni sue. Se quel comune importa personale esterno e non da possibilità a quello interno di lavorare extra, secondo me non può negare l'autorizzazione senza giustificato motivo; gradirei dei riferimenti normativi. Grazie a tutti
ronin
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2015, 15:01

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.