Ferie - Nuovo contratto

Ferie - Nuovo contratto

Messaggioda valdanito » 28/06/2016, 16:06

Salve,

un dipendente dopo anni a tempo determinato sostiene un concorso presso lo stesso ente, lo supera e viene stabilizzato. Ciò senza creare un periodo di vuoto contrattuale tra i due periodi.

Domanda n.1:
Le ferie non godute possono essere conservate di fronte al fatto che sostanzialmente c'è una continuità temporale o vanno perse perchè si passa ad un altro contratto (da T.DET. a T.IND.)?

Domanda n.2:
E le ferie maturate nel nuovo periodo sono per intero o per i primi tre anni di contratto spettano i congedi ordinari che avrebbe un tempo determinato?

Grazie.
valdanito
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/01/2015, 15:31

Re: Ferie - Nuovo contratto

Messaggioda gsalurso » 28/06/2016, 18:29

Credo di no.
E' un nuovo contratto e va trattato come un neo assunto.
Legge di Good: "Se hai un problema che deve essere risolto da una burocrazia, ti conviene cambiare problema." ;)
Avatar utente
gsalurso
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 27/01/2015, 13:26


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 161 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.