Art. 110

Art. 110

Messaggioda Naike2579 » 26/06/2016, 20:40

Premetto che l'ente in cui lavoro e' di recente istituzione (ente d'ambito) e si invierà il fabbisogno del personale alla funzione pubblica per avere l'ok su nuove assunzioni ai sensi dell'articolo 9 comma 36 del DL 78/2010. L'ente ha approvato una nuova dotazione organica con la previsione di due dirigenti, uno per L area tecnica e uno per L area amm-finanziaria. In più è stato previsto un funzionario contabile D3 nella seconda area. Ora dobbiamo approvare il fabbisogno del personale e l'idea è questa: utilizzare l'art.110 tuel per coprire temporaneamente, nelle more dei concorsi se la funzione pubblica darà l'ok come nuovo ente, il posto di dirigente tecnico e il posto di funzionario contabile. (Nell'area tecnica attualmente c'è una P.O. interna) Volevo capire... Per il funzionario contabile utilizzo il comma 1 e non c'è limite numerico... Per il dirigente tecnico ho il limite di 1 ma devo utilizzare il comma 1 o il comma 2? Posso bandire tutte e due le selezioni quindi? E inoltre...potrebbe essere affidato l'incarico 110 a un dipendente interno, ovviamente a seguito di selezione? ...che quindi poi, nel caso, andrebbe in aspettativa.
Grazie
Naike2579
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/12/2015, 22:12

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.