mobilità compensativa o interscambio comparti diversi

mobilità compensativa o interscambio comparti diversi

Messaggioda Anna 2015 » 20/05/2016, 11:20

Un operaio comunale a tempo indeterminato cat. B1 ed un collaboratore scolastico a tempo indeterminato CI/Fascia 21, Qualifica KA01 (dipendenti pubblici di comparti diversi) sarebbero interessati ad effettuare una mobilità compensativa o interscambio.
Come è noto la legge prevede la possibilità di uno scambio di dipendenti della p.a., anche i diverso comparto, purché entrambi i dipendenti posseggano un corrispondente profilo professionale, ovvero svolgano le medesime mansioni.
Avrei bisogno di sapere se due dipendenti sopra indicati posseggano lo stesso profilo professionale e quindi se sia possibile dare luogo alla mobilità compensativa.
Ringrazio
Cordiali saluti
Anna 2015
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/01/2015, 13:19

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.