Buongiorno, anche io ho riscontrato lo stesso problema, ho contattato sia l'Agenzia delle Entrate , che la Sogei ed entrambi mi hanno comunicato che per quel tipo di invio, il canale di trasmissione dal portale dell'Agenzia delle Entrate è stato chiuso.
Quindi è solo un problema da parte dell'agenzia, non di entratel x l'autenticazione ne di PIdi.
Speriamo lo risolvano entro il 31.03.2016 Se ciò non accadesse, qualcuno ha un indirizzo mail, un indirizzo Pec alla quale comunicare quindi la nostra impossibilità ed effettuare tale comunicazione?
Noi li abbiamo sempre inviati, quest'anno non ho ancora provato, ma la ditta che ci segue nei programmi tributi, ci ha detto che non vanno inviati in quanto se sono pagati con F24 lo Stato li vede già i versamenti e pertanto non è più necessario inviarli. Pertanto io oggi provo ma non mi stresso più di tanto !
ASTRA FOX ha scritto:Speriamo lo risolvano entro il 31.03.2016 Se ciò non accadesse, qualcuno ha un indirizzo mail, un indirizzo Pec alla quale comunicare quindi la nostra impossibilità ed effettuare tale comunicazione?
Comunicazioni relative alle riscossioni ICI ed ISCOP
In merito alla procedura concernente le “Comunicazioni relative alle riscossioni ICI ed ISCOP”, attivata nel 2009 a seguito dell’emanazione del D.M. 10 dicembre 2008, si precisa che la stessa è stata dismessa dall’anno 2014 e, pertanto, i Comuni e gli altri soggetti interessati non devono più inviare i flussi dei dati riguardanti i tributi in questione.
a quanto pare il dipartimento dell'economia e delle finanze con comunicato pubblicato in data odierna ha reso noto che la procedura delle comunicazioni delle riscossioni ici/iscop è stata dismessa dall'anno 2014........non male, comunicato due anni dopo......