QUESTIONARIO ARERA

Re: QUESTIONARIO ARERA

Messaggioda mafalda rossi » 29/01/2020, 14:33

t&t ha scritto:Buongiorno
noi abbiamo provveduto a fare l'accreditamento ma non riusciamo a comprendere dove trovare il questionario all'interno dell'area riservata alla raccolta dati per la gestione del servizio e i rapporti con gli utenti. Abbiamo letto nel forum che occorre indicare un operatore ma non capiamo come fare, al momento risulta il legale rappresentante. Abbiamo visto che esistono dei file in excel vuoti ma non vengono riportati i dati richiesti, e sembra si debbano creare delle gestioni ma il manuale non specifica niente.
Qualcuno sa indicarci gentilmente come procedere e che dati vengono richiesti? Grazie


Io ho il tuo stesso problema. Unico utente è il sindaco, effettuo l'accesso scelgo cliccando su Qualità del servizio ma sotto elenco edizioni non trovo nulla.
mafalda rossi
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 09/01/2015, 10:46

Re: QUESTIONARIO ARERA

Messaggioda ullifa » 29/01/2020, 16:03

verifica nella compilazione dell'anagrafica se hai emsso il flag su "raccolta tariffe (vado a memoria) e se come anno di inizio hai emsso una data anteriroe al 2018 (so di un comune che aveva messo 2020 e anche lui non vedeva nessun Excel.

Io ho questi file (1-2-3 sono Excel che scarichi dalla piattaforma, il 4 è il tuo pdf dell'avviso di pagamento, il 5 un doc con la dichiarazione)

1 Dati generali per gestione GTRU xls
2 Qualità contrattuale GTRU xls
3 Trasparenza GTRU xls
4 modello avviso di pagamento (lo metti tu)
5 dichiarazione

poi c'è la relazione da fare
ullifa
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Re: QUESTIONARIO ARERA

Messaggioda mafalda rossi » 30/01/2020, 9:24

ullifa ha scritto:verifica nella compilazione dell'anagrafica se hai emsso il flag su "raccolta tariffe (vado a memoria) e se come anno di inizio hai emsso una data anteriroe al 2018 (so di un comune che aveva messo 2020 e anche lui non vedeva nessun Excel.

Io ho questi file (1-2-3 sono Excel che scarichi dalla piattaforma, il 4 è il tuo pdf dell'avviso di pagamento, il 5 un doc con la dichiarazione)

1 Dati generali per gestione GTRU xls
2 Qualità contrattuale GTRU xls
3 Trasparenza GTRU xls
4 modello avviso di pagamento (lo metti tu)
5 dichiarazione

poi c'è la relazione da fare


All'atto della registrazione è stato flaggato su tariffe e come data inizio 01/01/2014_ ma nulla :?: non trovo alcun dato
mafalda rossi
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 09/01/2015, 10:46

Re: QUESTIONARIO ARERA

Messaggioda mafalda rossi » 30/01/2020, 10:38

Dopo aver aperto la segnalazione ora trovo i file, che ho scaricato . Alcune informazioni richieste sembrano un mix tra competenza del gestore del rifiuto e ufficio tributi ….. mah

Inoltre non riesco a scrivere nelle note…..
mafalda rossi
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 09/01/2015, 10:46

Re: QUESTIONARIO ARERA

Messaggioda Kaleb » 31/01/2020, 18:15

mafalda rossi ha scritto:Inoltre non riesco a scrivere nelle note…..


Suggerisco di scrivere tutte le osservazioni che ritieni esplicative e pertinenti nella relazione di accompagnamento.
Kaleb
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: 08/07/2018, 15:56

Re: QUESTIONARIO ARERA

Messaggioda mafalda rossi » 03/02/2020, 9:25

Kaleb ha scritto:
mafalda rossi ha scritto:Inoltre non riesco a scrivere nelle note…..


Suggerisco di scrivere tutte le osservazioni che ritieni esplicative e pertinenti nella relazione di accompagnamento.


E' quello che sto facendo. confidando che le leggano :roll:
mafalda rossi
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 09/01/2015, 10:46

Re: QUESTIONARIO ARERA

Messaggioda Vanzini » 07/02/2020, 13:30

Devo compilare solo la parte relativa alla qualità del servizio di gestione tariffe e rapporti con gli utenti, nella "Relazione di accompagnamento" cosa avete scritto?
V. R.
Vanzini
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/01/2015, 9:30

Re: QUESTIONARIO ARERA

Messaggioda dariomeringolo » 15/02/2020, 7:42

Buongiorno ma dove trovo i files vuoti da scaricare per poi ricaricarli sul portale Arera?
dariomeringolo
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/01/2015, 14:18

Re: QUESTIONARIO ARERA

Messaggioda Kaleb » 15/02/2020, 8:50

I file Excel o Openoffice/Libreoffice del questionario e i documenti di cui è previsto un modello/template li trovi, previa autenticazione, nell'area riservata del sito arera, sotto indice delle raccolte, selezionando la raccolta in corso e entrando nelle sezioni della raccolta.
Kaleb
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: 08/07/2018, 15:56

Re: QUESTIONARIO ARERA

Messaggioda Kaleb » 15/02/2020, 8:52

Vanzini ha scritto:Devo compilare solo la parte relativa alla qualità del servizio di gestione tariffe e rapporti con gli utenti, nella "Relazione di accompagnamento" cosa avete scritto?


Ho inserito precisazioni sui questionari dei fogli excel, nonché una spiegazione di quello che facciamo all'Ufficio tributi, che _evidentemente_ Arera non conosce minimamente..
Kaleb
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: 08/07/2018, 15:56

PrecedenteProssimo

Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.