Contratti2.0 agenzia delle entrate

Contratti2.0 agenzia delle entrate

Messaggioda elenastefa » 12/04/2017, 10:31

Salve, non sono sicura che sia la sezione giusta ma scrivo qui perchè immagino che sia la sezione più idonea a messaggi riguardanti gli applicativi dell'agenzia delle entrate.
Ho un problema col sw per la comunicazione dei contratti d'appalto (Contratti 2.0) per cui la comunicazione scade il 30 aprile.
Sono faticosamente riuscita ad avviare il software. Ho compilato quel che dovevo.
Non riesco a inviare il file perchè non mi propone alcuna estensione, e
1) ad autenticarlo col desktop telematico il file viene scartato dopo l'invio con la motivazione "File non elaborabile in quanto non conforme alle specifiche tecniche indicate nei decreti di approvazione dei modelli di dichiarazione."
2) se lo carico direttamente senza autenticarlo nè passare dal desktop telematico, lo rifiuta perchè ha estensione sbagliata
Che estensione deve avere sto maledetto? Quando Contratti propone il salvataggio non suggerisce alcuna estensione e lo salva senza...
elenastefa
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/11/2015, 11:54

Re: Contratti2.0 agenzia delle entrate

Messaggioda lucio guerra » 12/04/2017, 10:45

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/co ... +controllo

1) devi generare il file in formato txt
2) devi controllarlo con la procedura di controllo cat00228
3) devi autenticare il file
4) devi inviare il file autenticato
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6561
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa

Re: Contratti2.0 agenzia delle entrate

Messaggioda elenastefa » 14/04/2017, 8:25

Grazie, facendo come hai detto ho risolto. :)
elenastefa
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/11/2015, 11:54


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.