SCHEDE DI RILEVAZIONE SUPERFICI TASSABILI AI FINI TARSU-TARI

SCHEDE DI RILEVAZIONE SUPERFICI TASSABILI AI FINI TARSU-TARI

Messaggioda ELETTRA15 » 16/01/2017, 13:44

Questo Comune ha affidato ad un Concessionario della riscossione l'accertamento di tutti i tributi. E' stata effettuata la rilevazione delle superfici degli immobili di tutto il territorio Comunale. E' stata bonificata la banca dati tari in base al risultato di tali schede. In base al risultato della rilevazione la Ditta ha emesso gli atti di accertamento. Numerosi contribuenti hanno richiesto copia dei dati di rilevazione ma la Ditta si ostina a non depositarne copia in Comune e a consegnarne una copia ai contribuenti. Il Comune in base a quale norma può obbligare la Ditta a depositare le schede presso l'Ufficio tributi al fine della verifica e per la tutela dei contribuenti?
ELETTRA15
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/01/2015, 19:45

Re: SCHEDE DI RILEVAZIONE SUPERFICI TASSABILI AI FINI TARSU-

Messaggioda lucio guerra » 16/01/2017, 17:14

ancora del 2017 si danno incarichi di rilevazione superfici, pur avendo tutta la banca dati catastale tarus-tares, tutte le planimetrie e tutti i mq ... mahh
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.